Avviso pubblico, per erogazione di contributi straordinari, riservato a nuclei familiari in condizioni di fragilità economica: pagamento utenze domestiche.

Intervento a sostegno del reddito dei nuclei familiari in stato di particolare difficoltà economica, anche e non solo causata dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, nel sostenere il pagamento delle spese relative ai consumi delle utenze domestiche, per energia elettrica e riscaldamento, riferite all’abitazione di residenza sita nel territorio comunale di Montanaso Lombardo.

L’Amministrazione Comunale di Montanaso Lombardo ha determinato di destinare parte dell’avanzo vincolato delle risorse di cui al Fondo per l’emergenza sanitaria ex art. 112 D.L. 34/2020 al sostegno economico delle famiglie mediante contributi straordinari una tantum destinati:

al pagamento delle utenze domestiche emesse nell’anno 2022 (energia elettrica – gas – acqua potabile)

Le domande devono essere presentate esclusivamente dai residenti di Montanaso Lombardo entro e non oltre il 23/12/2022, nelle modalità indicate nel bando, compilando il modulo disponibile sul portale https://sportellotelematico.comune.montanaso.lo.it/ nella sezione “Servizi Sociali >Accedere al contributo buono utenze domestiche” (accesso con SPID o CNS/CIE con PIN)