Con il presente provvedimento il Comune di Montanaso Lombardo, in esecuzione della deliberazione di Giunta comunale n. 49/2021, intende assegnare un contributo economico a fondo perduto, volto a fornire un sostegno economico alle imprese del territorio colpite dalla crisi a seguito del verificarsi e del perdurare dell’emergenza dovuta alla diffusione del contagio da Covid-19.

L’istanza di contributo dovrà essere redatta esclusivamente sull’apposito modello allegato al bando e dovrà pervenire preferibilmente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.montanasolombardo@pec.regione.lombardia.it, entro e non oltre il 30/06/2021 (farà fede la data dell’invio della PEC) riportando nell’oggetto della PEC la seguente dicitura: “RICHIESTA DI CONTRIBUTO ECONOMICO A FONDO PERDUTO – COMMERCIO”.
In alternativa, la domanda potrà anche essere consegnata a mano presso gli Uffici Comunali.

I requisiti di accesso al bando e tutte le altre informazioni sono indicate nel bando allegato alla presente notizia.