Campagna abbonamenti annuali 2021-2022 – studenti scuole secondarie

Grazie all’attiva collaborazione con la Provincia di Lodi, le società di trasporto pubblico locale LINE servizi per la mobilità e STAR SPA, a seguito della situazione pandemica, stanno promuovendo la nuova campagna abbonamenti, riservata per agli studenti degli Istituti di istruzione superiore di secondo grado per la Provincia di Lodi, valida per l’anno 2021-2022.
La nuova campagna abbonamenti, offre, grazie al contributo della Provincia di Lodi una scontistica maggiore rispetto all’abbonamento del 2020 nonché una periodicità maggiore, infatti sono utilizzabili dal 01/09/21 al 30/06/22.
Accedendo ai due siti aziendali
www.lineservizi.it
www.starlodi.it
sarà possibile effettuare la richiesta per l’emissione dei titoli di viaggio agevolati e contestualmente il pagamento.

Inoltre sarà possibile presentarsi in biglietteria sita in Viale Dante 100 con modulo cartaceo per la richiesta ed emissione. Si invita l’utenza a sfruttare il più possibile l’acquisto on-Line per evitare code e possibili assembramenti.
L’intento è quello di incentivare la fiducia degli utenti nei confronti del trasporto pubblico locale, servizio che non ha mai smesso di funzionare -seppur con tutte le criticità del caso – rispettando le norme anti-Covid.

Argomenti