Avviso pubblico – sostegno al mantenimento dell’alloggio in locazione sul libero mercato – anno 2022 – d.g.r. 6491/2022

Avviso pubblico

Data :

12 ottobre 2022

Descrizione

Regione Lombardia e l’Ufficio di Piano per l’Ambito di Lodi in collaborazione con i Servizi Sociali Territoriali promuovono interventi di sostegno delle famiglie per il mantenimento dell’abitazione in locazione a sostegno degli inquilini morosi incolpevoli.

Come inviare la domanda?

1. Scaricare la Domanda di Accesso allegata o dal sito dell’Ufficio di Piano al link https://www.ufficiodipiano.lodi.it/news-dettaglio.php?id=189
  2. Consegnare la domanda debitamente compilata e firmata all’Ufficio Protocollo nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 11:00 e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Sarà possibile presentare le domande a partire dal 12/10/2022

NOTA
I contributi saranno stanziati sino a esaurimento dei fondi previsti dalle D.G.R. 6491/2022 salvo eventuali rifinanziamenti previsti da Regione Lombardia e potranno essere utilizzati anche per lo scorrimento delle graduatorie degli avvisi precedenti.

UFFICIO SERVIZI SOCIALI

Avviso-pubblico-6491
DOMANDA-ACCESSO-2022_2023
Integrazione-AVVISO-PUBBLICO-DGR-6970

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?