Questionario di gradimento dell'utenza
Ultima modifica 2 febbraio 2023
Nel mese di settembre abbiamo distribuito a ogni famiglia un questionario con diverse domande, volte a valutare il gradimento degli utenti circa i servizi comunali offerti, al fine di fornire risposte sempre più efficienti e tempestive e agevolare il rapporto con i cittadini, il tutto nell'ottica del miglioramento continuo.
Il questionario, ha indicato un alto grado di soddisfazione dell'utenza nelle sei aree indicate, che sono state analizzate singolarmente traendo spunti di miglioramento.
RIPARTIZIONE SODDISFAZIONE PER AREA SERVIZIO
SERVIZIO IGIENE URBANA
RIPARTIZIONE SODDISFAZIONE SERVIZIO IGIENE URBANA
SITO INTERNET
RIPARTIZIONE SODDISFAZIONE SITO INTERNET
SPORTELLO TELEMATICO
SERVIZIO DEMOGRAFICO
RIPARTIZIONE SODDISFAZIONE SERVIZIO DEMOGRAFICO
SERVIZIO SOCIALE
RIPARTIZIONE SODDISFAZIONE SERVIZIO SOCIALE
RIPARTIZIONE SODDISFAZIONE SERVIZIO VERDE PUBBLICO
SERVIZIO VERDE PUBBLICO
RIPARTIZIONE SODDISFAZIONE SERVIZIO TRIBUTI
SERVIZIO TRIBUTI