SAL - servizio idrico

Ultima modifica 9 marzo 2023

Il SAL è il gestore unico scelto dall’Ufficio d’Ambito di Lodi (ex AATO) per l’erogazione del Servizio Idrico Integrato nel Lodigiano. SAL preserva le risorse idriche del territorio e gestisce l’intero ciclo dell’acqua: dalla captazione e purificazione alla fornitura di acqua potabile per uso domestico ed industriale; dalla raccolta degli scarichi fognari, alla loro depurazione prima della reimmissione nei corsi d’acqua superficiali.

Contatti

E-MAIL info@acqualodigiana.it
PEC protocollo@PEC.societaacqualodigiana.it
Pronto intervento ed emergenze 800 017 144 (numero verde gratuito)
attivo tutti i giorni 24 ore su 24 
Servizio Clienti
servizio.clienti@sal.lo.it
800 760 388 
(numero verde gratuito)
da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00

 

 


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot