Descrizione
Il Sindaco rende noto che il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta pubblica, sessione straordinaria di prima convocazione, il giorno 29 luglio 2026 alle ore 19:00 presso la sala delle adunanze consiliari, per trattare gli argomenti di cui al seguente ordine del giorno:
1. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente
2. Variazione al Documento Unico di Programmazione Semplificato (DUPS) 2026-2028. (2^ Provvedimento)
3. Variazione n. 4 e di assestamento generale ai sensi dell'art. 175, c. 8 Del D.Lgs. 267/2000 e verifica della salvaguardia degli equilibri del Bilancio 2026-2028 ai sensi dell'art. 193, comma 2, del D.Lgs. 267/2000 - Applicazione avanzo di amministrazione.
4. Approvazione nuovo Regolamento di contabilità armonizzata
5. Approvazione Piano per il Diritto allo Studio Anno Scolastico 2026-2027
6. Scioglimento anticipato della convenzione in essere tra i Comuni di Montanaso Lombardo, Casaletto Vaprio e Quintano per lo svolgimento del servizio di segreteria comunale in forma associata
7. Approvazione della convenzione per lo svolgimento in forma associata del servizio di segreteria comunale tra i Comuni di Truccazzano, Montanaso Lombardo e Quintano (Art. 30 D.Lgs. Nr. 267/2000)
8. Lavori pubblici di somma urgenza conseguenti all'evento meteorologico "downburst" del 17 luglio 2026 - Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio ai sensi degli artt. 191, comma 3 e 194, comma 1, lettera e) del D.Lgs. 267/2000 e provvedimento di copertura finanziaria
La cittadinanza è invitata a partecipare.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di Concorso Pubblico per un Funzionario Amministrativo-Contabile
- Centro per le famiglie del lodigiano
- Attivo a Montanaso Lombardo il servizio di prelievi ematochimici e analisi di laboratorio in Comune
- Carta d'identità cartacea non più valida per l'espatrio dal 03/08/2026
- Relazione inizio mandato
- Relazione di fine mandato
Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2026, 10:01